AFP via Getty Images
Inter, Lautaro: 'Obiettivo vincere tutto, stiamo crescendo come ambiente'
"Oggi era una serata speciale, ieri sono andato a letto tardi che si sapeva che la mia città aveva sofferto i danni di quel temporale. Spero che si risolva tutto presto".
THURAM - "E' importante avere un grande dialogo con i compagni, creare amicizia dentro al gruppo. Così è più facile raggiungere gli obiettivi. L'Inter in questi sei-sette anni è abituata a giocare finali e a vincere cose importanti".
CAPITANO - "Tutto quel che arriva adesso è sempre più difficile. Abbiamo dato un grande segnale a noi stessi, superato ostacoli, ora cresciamo tutti insieme come squadra e come ambiente, lottando tutti insieme per il nostro obiettivo. Quale? Vincere tutto".
MATURO - "Sono cambiate tante cose da quando sono arrivato, sono nati i miei figli, mi sono ambientato. Dopo il Mondiale? Mi ha lasciato qualcosa di importante nella testa, anche se non ho giocato come volevo per via della caviglia".
JUVE - "Non ne abbiamo parlato, sono lì sotto e quindi hanno qualcosa di importante. Champions? Va bene qualsiasi squadra. Tanto per vincere dobbiamo batterle tutte".