Calciomercato.com

  • Inter, Lautaro: "Esultanza polemica? Non ho mai bestemmiato, non lo accetto. Quando si parla tanto dà fastidio"

    Inter, Lautaro: "Esultanza polemica? Non ho mai bestemmiato, non lo accetto. Quando si parla tanto dà fastidio"

    Intervistato da DAZN Lautaro Martinez, che ha deciso la sfida di San Siro contro il Genoa, ha parlato della partita in cui i nerazzurri sono riusciti a passare solo a pochi minuti dal 90esimo.

    ANCORA IN PIEDI - "Non è stata una partita di grande qualità da parte nostra ma abbiamo messo anima e cuore. L’importante era lasciare i tre punti qui, era importante per il nostro percorso e per la sconfitta di settimana scorsa che ci ha fatto malissimo. Siamo ancora in piedi e siamo concentrati, cercando di vincere ogni partita: contento per i compagni e per la gente" ha spiegato il numero 10 nerazzurro.

    ESULTANZA POLEMICA - Lautaro è poi tornato sull'esultanza contro il Grifone e anche su quanto successo al termine della partita contro la Juventus, del 16 febbraio scorso: "Questa è un’esultanza che a volte ti esce perché quando si parla così tanto a volte dà fastidio. Io ho imparato con gli anni a lasciar perdere ma quando si parla male di una persona no. Ho insultato ma non ho mai bestemmiato, è una cosa che mi dà molto fastidio. Cerco di imparare e di trasmettere rispetto anche ai miei figli. Questa cosa non la accetto e mi ha dato molto fastidio. Chi mi conosce sa che persona sono, che uomo e che padre sono".
     
    ESORDIO - "E’ un messaggio e un segnale per noi: che ci siamo. A volte capita di sbagliare dei gol, poi queste partite si decidono così ma dobbiamo continuare a crescere su questo aspetto. Josep Martinez? Ero felicissimo perché lui ha sempre lavorato tantissimo. Oggi non avevamo Yann ma Josep ha risposto e gli faccio i complimenti per tutto" ha poi concluso l'attaccante argentino, dedicando anche un pensiero al secondo portiere nerazzurro Josep Martinez, all'esordio con l'Inter in Serie A.

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    6 Palloni d'Oro
    6 Palloni d'Oro

    Bugiardo

    • 3
    • 1

    Altre Notizie