Calciomercato.com

  • Inter, Marotta: "Firmerei per vincere Scudetto e Champions League. Ecco la differenza tra noi e il Napoli"

    Inter, Marotta: "Firmerei per vincere Scudetto e Champions League. Ecco la differenza tra noi e il Napoli"

    • Pietro Siviero
    Il Presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato nel prepartita di Inter-Genoa ai microfoni di DAZN: "Eravamo reduci da una sconfitta anche immeritata ed era giusto ritrovarci e confrontarci. Io ho dato solo incoraggiamento a loro, il confronto con l’allenatore, come capita tutte le settimane, è avvenuto nel migliore dei modi e quindi ci apprestiamo a vivere questa partita stasera".

    AMBIZIONI - "Firmerei per vincere sia il campionato che la Champions. Se gli altri saranno più bravi, ci inchineremo e sicuramente li applaudiremo" ha poi proseguito Marotta, spiegando le ambizioni del club nerazzurro in vista dell'ultima parte di stagione.
     
    IL VERO PROBLEMA - "La mentalità dev’essere quella di vincere. Siamo l’Inter, siamo un grande club e dobbiamo partecipare alle competizioni per arrivare in fondo. Il problema grosso è che abbiamo 7 partite nel giro di 20 giorni e per Inzaghi sarà difficile dosare le prestazioni dei singoli giocatori, sperando non ci siano infortuni" ha proseguito il numero 1 nerazzurro.

    DIFFERENZA - Ai microfoni di Sky Sport Marotta ha poi aggiunto quale sia la differenza con il Napoli di Antonio Conte, vera rivale per il tricolore: "Conte la lepre? Ha tanta esperienza e professionalità, saprà gestire bene questo momento. La grande differenza tra noi e loro saranno gli impegni".

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 779657
    Utente CM 779657

    Perfetto come presidente dell'inda. Con questa risposta si è dimostrato ancora più pirla di Morat...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie