Calciomercato.com

  • Dall'Inghilterra - Inter: pronti 120 milioni dall'Arsenal per Lautaro

    Dall'Inghilterra - Inter: pronti 120 milioni dall'Arsenal per Lautaro

    • Emanuele Tramacere
    L'Arsenal nel corso dell'ultima sessione di calciomercato invernale ha scelto di non muoversi e, nonostante i numerosi rumors, soprattutto legati all'infortunio subito da Gabriel Jesus (compreso il collegamento con l'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic), ha scelto di posticipare alla prossima estate il super colpo offensivo. La sessione estiva è ancora lontana ma, da Londra, emerge già un profilo più gradito di tanti altri: Lautaro Martinez.

    120 MILIONI
     - Secondo quanto riportato da diverse testate inglesi, fra cui la BBC, l'Arsenal ha messo il Toro in cima alla lista dei suoi obiettivi per l'attacco e ha già definito un budget per provare a convincere l'Inter a lasciar partire il proprio centravanti e capitano. La cifra è di quelle che si fanno fatica a rifiutare e dovrebbe arrivare a toccare 120 milioni di euro.

    CONTRATTO LUNGO -
    L'estate è ancora lontana, Lautaro è concentrato sul presente e non pensa al futuro ma alle coppe e ai trofei che ancora può conquistare con l'Inter. Dal canto suo il club nerazzurro è tranquillo perché lo scorso 12 agosto 2024 l'argentino ha messo nero su bianco l'ultimo rinnovo di contratto da 9 milioni di euro annui con scadenza 30 giugno 2029. In sostanza non c'è fretta, né necessità di venderlo e, soltanto nel caso in cui questa proposta arrivasse davvero sulla scrivania potrà essere o meno presa in considerazione.

    Commenti

    (153)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 88291
    Utente vxl 88291

    spero sia vero e anche che lui sia disposto ad andare.... non c'e' nemmeno da pensarci Giocatore...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie