Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, l'agente di Lautaro sul rinnovo: 'Non è facile, aspettiamo una proposta soddisfacente'

    Inter, l'agente di Lautaro sul rinnovo: 'Non è facile, aspettiamo una proposta soddisfacente'

    Alejandro Camano parla del futuro di Lautaro Martinez. L'agente dell'attaccante argentino, capitano dell'Inter, ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "Dove può arrivare? Dove arrivano i suoi sogni. E al momento il suo sogno si chiama Inter". 

    SUL RINNOVO DEL CONTRATTO - "Stiamo dialogando per ricevere una proposta che possa soddisfare Lautaro. Non è facile, nel senso che non è una cosa dall'oggi al domani, ma stiamo lavorando per arrivare a un accordo positivo. Problemi? Non credo ce ne saranno. Abbiamo un'ottima relazione con i nerazzurri, come le dicevo abbiamo già avuto le prime discussioni. Ci rivedremo per entrare nei dettagli nel momento più adeguato, sicuramente". 

    NO ALL'ARABIA - "Verissimo, non ha nemmeno voluto sentire la proposta. Strano? Dipende per chi. Non lo è per uno che tiene così chiaro il progetto di vita, il sentimento di appartenenza, il quanto stia bene nel club anche perché si sente valorizzato dalla società. Non dimentichiamo tutti i successi dei nerazzurri. E che parliamo della squadra vice campione d'Europa. L'Inter oggi è in una ottima striscia di risultati. E Lautaro, insieme ai suoi compagni e al tecnico, si sente parte di questo successo". 

    BANDIERA ALLA ZANETTI - "È un onore che Javier pensi questo, fa parte della storia dell'Inter. Lo conosco da tempo, da quanto Hector Cuper, che era un mio assistito, lo aveva allenato. La verità è che Lautaro incarna i valori dell'Inter, quindi siamo tutti felici e speriamo di poter arrivare a un accordo con i nerazzurri". 

    Altre Notizie