Getty Images
Pioli: 'Credo alla Champions. Mercato? Conosco i più forti, li consiglierò' VIDEO
SULLA CHAMPIONS - "Da qui alla fine dobbiamo dare il massimo e provare a vincere sempre, Abbiamo una base solida, fatta di atteggiamenti e identità e su questa base bisogna perfezionare il nostro livello di gioco. Non è ancora il momento per i bilanci, ma bisogna rimanere concentrati. Non dobbiamo porci limiti, abbiamo i valori per vincere ogni singola partita. Una alla volta, nove partite, se le vinceremo tutte potremo sperare. Sarà difficile, ma non lo è affrontare ogni partita con questa mentalità".
SCHICK? - "La Samp gioca bene, Giampaolo è preparato, conosciamo i nostri avversari. Oggi ho trovato i giocatori mentalmente e fisicamente pronti al primo allenamento vero dopo la sosta. Se mi piace Schick? Ogni partita è un'occasione per dimostrare il nostro valore, e direi che a me piacciono molto i nostri giocatori".
MERCATO E GIOVANI - "Ora siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, ci sarà il tempo poi per altro. Mercato? Se ne abbiamo parlato non lo vengo a dire a voi. Se serve un rinforzo in fascia? In questo momento abbiamo Gabigol che ha queste caratteristiche. Ci sono giovani italiani forti, li conosco e saprò consigliarli alla società".
NON TIFO JUVE - "Guarderò la partita tra due squadre molto forti, ma penserò alla nostra di lunedì. Possiamo concentrarci solo sulle nostre gare, dando il massimo e cercando di essere soddisfatti. Poi tireremo le somme".
SU ICARDI E LA NAZIONALE - "Mauro l'ho visto in questi giorni motivato e felice, so quanto sarebbe importante per lui una convocazione, ma chi è rimasto ha fatto un buon lavoro".
Tweet riguardo #CMdiretta #Pioli