Getty Images
Inter, Zanetti 'risponde' alla Juve: 'Le polemiche non sono nel nostro stile'
ICARDI - "Sta facendo cose straordinarie, è da 4 o 5 anni che gioca in questo modo. Migliora di anno in anno, siamo felicissimi di averlo come capitano” E del mercato di gennaio, Zanetti ha parlato così: “E’ stato chiaro Ausilio. Questa squadra è forte ed e difficile fare mercato a gennaio. L’importante è continuare così, il mister è contento della rosa. Valuteremo se intervenire, così come siamo però, per quello che stiamo dimostrando, stiamo bene".
SPALLETTI COME MOURINHO - "Non mi piacciono i paragoni, sono due grandissimi allenatori. Mou con noi ha fatto cose straordinarie. Spalletti è molto preparato e forte, siamo contenti sia qui. Sta portando tutto il suo valore all’interno, sta trasmettendo alla squadra tutte le sue idee e il campo ci sta dando ragione".
POLEMICHE JTV - Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, prova a chiudere la vicenda riguardante le dichiarazioni di Sandro Pellò, presidente di Comunicazione Bianconera, nel recente intervento a Jtv, canale ufficiale dei bianconeri. Queste le parole della leggenda nerazzurra a Premium Sport: "Le dichiarazioni trasmesse sulla tv ufficiale della Juventus? Voi cosa pensate? Bisogna vedere chi le fa, dispiace perché bisogna pensare a quello che possono offrire le due squadre e lasciare le polemiche da parte, non è nel nostro stile".