![Inter, l'ex Berti: 'Vecino ricorda me. Scudetto? Con due, tre acquisti...'](https://cdn.calciomercato.com/images/2012-04/foto.calciomercato.com.nicola.berti.1440x864.jpg)
Inter, l'ex Berti: 'Vecino ricorda me. Scudetto? Con due, tre acquisti...'
SU SPALLETTI - "Uno severo, il tecnico giusto per l’Inter. Sono anch’io del partito di quelli che lo considerano il miglior acquisto nerazzurro. Ha portato serietà, è uno che non guarda in faccia nessuno, non si fa condizionare dalle voci come dimostra la gestione di Joao Mario o di Brozovic".
SU VECINO - "Ricorda me? Non è un paragone sbagliato. Vecino ha la falcata lunga come la mia, ha corsa. Deve segnare qualche gol in più per essere come me. A Firenze vedeva la porta, speriamo riprenda a farlo. Sono convinto che se Spalletti avesse una rosa più ampia, lo proverebbe anche in una posizione più offensiva. Secondo me Vecino può essere un centrocampista da 6-7 gol a campionato".
SU ICARDI - "Lascialo stare quello lì, è fortissimo. Mi chiedono spesso se mi ricorda qualcuno, io dico di no, nessuno, è unico. Icardi è come uno sciatore per come tiene i difensori distanti con i gomiti mentre si muove sul campo. Ha presente lo sciatore che in discesa sposta i paletti? Ecco, è Icardi"