Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Inter-Juve per Pjaca, occhio al Milan

    Inter-Juve per Pjaca, occhio al Milan

    Inter e Juventus si danno battaglia sul mercato, senza esclusione di colpi. Il pomo della discordia è, ancor più che il giovane talento brasiliano Gabriel Jesus del Palmeiras, Domenico Berardi. Quest'estate l'attaccante del Sassuolo ha preferito non trasferirsi a Torino, dove avrebbe trovato meno spazio in campo. Per lui è arrivata un'offerta dei nerazzurri, pronti a investire 25 milioni di euro per il suo cartellino proponendogli un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi. Però questo matrimonio non s'ha da fare per i dirigenti bianconeri, i quali vogliono che resti alla corte di Di Francesco per poi ritentare l'assalto tra un anno. 

    PJACA - L'Inter non si arrende, ma nel frattempo sta aprendo delle piste alternative. Come quella che porta a Marko Pjaca (classe 1995), di un anno più giovane di Berardi. Il nazionale croato della Dinamo Zagabria piace ad altri club: soprattutto al Milan ma anche a Napoli, Roma e Fiorentina. Nelle ultime ore sta circolando la voce di un inserimento da parte della Juventus: interesse concreto o manovra di disturbo per rispondere al pressing asfissiante dell'Inter su Berardi? Il tempo ci dirà la verità. Importanti novità sono attese già nel week-end. 

    PARLA L'AGENTE - L'agente di Pjaca ha parlato a Telelombardia: "Ci sono diversi club interessati al ragazzo, io preferirei chiudere a breve. In Italia abbiamo richieste da 2-3 club e per il suo trasferimento non sarà decisivo il fatto che la squadra giochi in Champions League, ma che abbia grandi tradizioni". Può sperare anche il Milan. 
     

    Altre Notizie