Redazione Calciomercato
Inter, Inzaghi: 'Questo è solo l'inizio. Thuram? Marotta e Ausilio lo vogliono da più di un anno'
VITTORIA - “Solo l’inizio, dobbiamo continuare nelle gare che arriveranno a breve. Noi la squadra più forte d'Italia?
Assolutamente no. Abbiamo fatto un buonissimo inizio e un grandissimo derby, rimanendo sempre concentrati e facendo i gol nei momenti giusti. Bene i subentrati, nel momento in cui abbiamo preso gol. E' l'inizio, adesso viene il difficile e dobbiamo prepararci a questo".
PROTAGONISTA - “Mkhitaryan lo conosciamo tutti, non guardo cosa dicono fuori ma solo a quello che riusciamo a fare e a preparare in allenamento. Abbiamo avuto poco tempo e giocatori rientrati a 24 ore dalla partita ma sapevo che sanno giocare queste partite e l’hanno dimostrato ancora una volta”.
CAMBI - “Sappiamo cosa rappresenta il derby, era importantissimo. Come lo erano quelli della scorsa stagione. Questa vittoria ci dà il primato in classifica ma siamo solo all’inizio, il campionato è lunghissimo. È importante avere questa panchina, giocheremo ogni tre giorni e avranno tutti spazio. Avevamo bisogno di cambi a un certo punto della partita. Il gol di Leao? Non c’erano avvisaglie. I miei giocatori avevano speso tanto e quelli che sono subentrati hanno dato una grossa mano”.
GRUPPO – “Marotta e Ausilio volevano Thuram da tempo, più di 12 mesi. Deschamps mi aveva parlato benissimo di lui. Grandi qualità, ma grande persona, si è fatto subito volere bene. Abbiamo cambiato 12 giocatori, la scorsa stagione ci ha dato grande maturità. Bisognerà farci trovare pronti per le sfide di quest’anno”.