Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, Inzaghi: 'Mai visto nulla del genere negli ultimi anni, sono in difficoltà'

    Inter, Inzaghi: 'Mai visto nulla del genere negli ultimi anni, sono in difficoltà'

    • Redazione CM
    Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro la Salernitana: 

    "Stasera è difficile parlare di calcio. La squadra ha fatto una gara importante, la grande pecca è stata quella di non fare il secondo gol, siamo in difficoltà perché non ammazziamo le partite. Da allenatore mi riesce difficile spiegare il pareggio, probabilmente bisogna lavorare di più ma non posso dire nulla circa l'impegno dei miei ragazzi. L'1-1 ci penalizza e ci delude, ma deve essere una spinta per i prossimi impegni". 

    LEGGEREZZA - La partita è stata interpretata bene, Ochoa riesce in un'occasione ad alzarsi in piedi in un lampo, pali, traverse. I risultati migliorano tutto, per noi è un periodo difficile perché non arrivano e ci sono tante partite ravvicinate. Sappiamo come funziona nel calcio, non avevo mai visto un gol del genere negli ultimi anni". 

    GRUPPO - "Lo vedo pronto, anche da fuori vedete che il nostro impegno non è premiato. Quello che si può fare è metterci resilienza e continuare a lavorare, nulla di più". 

    LUKAKU - "La sfortuna influisce, i due colpi di testa ravvicinati sono incredibili, ci sono momenti così, dobbiamo portare la sorte dalla nostra parte". 

    DZEKO - "Correa e Lukaku mi sono sembrati i più idonei, con una partita ogni 48-72 ore devo cercare di utilizzare più giocatori possibili, e quelli che ho schierato mi sembra che abbiano dato ottime risposte"

    Altre Notizie