AFP via Getty Images
Inter, Inzaghi: 'Lukaku? Spero di averlo prima della sosta. Col Bayern cambierò, Brozovic può farcela per la Juve'
SU LUKAKU - "Ha avuto un problemino alla cicatrice, nella partita di sabato quando è entrato. C'è stato un comunicato da parte della società, dovrà rimanere a riposo qualche giorno e poi verrà rivalutato a fine settimana. È un rallentamento che non ci voleva, ci stava dando dentro tanto in questo periodo, speriamo di poterlo riutilizzare prima della sosta."
SPERANZA BROZOVIC - "Brozovic speriamo che possa tornare domenica, poi si è fermato D'Ambrosio che non lo avremo fino a dopo la sosta".
TESTA ALLA JUVE? - "Sappiamo che partita abbiamo domenica, qualcosa cambierò ma non troppo. Oggi abbiamo fatto qualcosa sul campo, ma non troppo. Secondo me la squadra sta dando ottime risposte".
SU ASLLANI - "Al di là di quell'episodio che è alle spalle, Asllani sta crescendo tanto e mi sta mettendo in difficoltà. Da play sta facendo bene Calhanoglu, domani valuterò se da mezzala o da regista può essere la partita giusta per Asllani".
ANCORA ONANA - "Giocherà Onana, Handanovic non è disponibile, sono passate tre settimane dal suo stop e da quando torneremo in Italia lavorerà per tornare a disposizione".
SUGLI ATTACCANTI - "Dzeko ha preso una botta, Correa sta bene, Lautaro sta bene, in più abbiamo due ragazzi della Primavera che ci possono dare una mano".