Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Inzaghi: "Frattesi è dentro il progetto. Quando perdiamo facciamo notizia. Gli infortunati..."

    Inter, Inzaghi: "Frattesi è dentro il progetto. Quando perdiamo facciamo notizia. Gli infortunati..."

    • Gianluca Minchiotti
    Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, parla ai microfoni di Dazn dopo la vittoria dei campioni d'Italia sul campo del Venezia: "Non era semplice per noi dopo la finale persa in quel modo ma i ragazzi sono stati bravissimi. Eravamo stanchi e acciaccati ma abbiamo fatto un’ottima gara. Se andava chiusa prima? Nel secondo tempo le nostre azioni potevano portare al gol, poi abbiamo trovato uno Stankovic che ha fatto ottime parate. Questi ragazzi ci danno dentro nel migliore dei modi, oggi abbiamo vinto ed è quello che volevamo”.

    Ci sono troppe critiche verso l’Inter?
    "Facciamo notizia quando perdiamo, quindi siamo migliorati tanto - riporta FcInternews.it -. Prendo questa cosa in modo positivo perché abbiamo creato tanto. La sconfitta di Riyadh ci ha fatto male per come è arrivata ma non cerchiamo alibi. Dobbiamo migliorare, guardiamo avanti; abbiamo fatto 43 punti in 18 partite, l’andamento è ottimo ma non dobbiamo fermarci pensando anche che dobbiamo giocare tantissime partite e le altre hanno questo ritmo. Con qualche giocatore fuori è tutto più difficile, ma i ragazzi sanno come fare. Cerchiamo di lasciare fuori le pressioni e organizzare buone partite come oggi". 

    Su Frattesi: "Si è detto tanto ma è pienamente dentro il progetto, lavora tanto e senza l’infortunio di Mkhitaryan avrebbe giocato dall’inizio. È entrato benissimo, deve fare così; ci ha dato tantissimo in questo anno e mezzo, magari vuole più spazio ma sa che c’è tanta concorrenza. Io sono molto contento e vogliamo andare avanti con lui; poi ha già parlato Marotta, però io posso dire che è dentro il progetto e siamo contenti di averlo".

    La situazione dell'infermeria in vista del Bologna: "Qualche speranza per Acerbi e Calhanoglu, Mkhitaryan lo valutiamo domani. Ci sono tante partite ravvicinate, l’obiettivo è portare avanti più giocatori possibili. Oggi ho preferito lasciar fuori inizialmente Thuram, oggi è positivo anche il rientro di Pavard".

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Salem123
    Salem123

    Ma ancora piange questo?

    • 1
    • 1

    Altre Notizie