AFP via Getty Images
Inter, Inzaghi: 'Finale meritata. Dieci partite da qui alla fine, speriamo ce ne sia un'altra. Barella e Calhanoglu...'
APPROCCIO - "Sono stati bravissimi i ragazzi, stasera hanno fatto una grandissima gara perché non abbiamo perso un metro contro una squadra con giocatori di grandissima qualità. Siamo rimasti uniti".
ACERBI - "Sta dando tanto? Assolutamente sì. Con un po' di fatica dirigenti e società mi hanno accontentato. E' un giocatore che conosco con grandi qualità dentro e fuori dal campo. Ci sta dando una grande mano coi compagni facendo un ottimo percorso nelle Coppe".
INTER CATTIVA DOPO AVER RITROVATO LAUTARO E BARELLA - "I due leader nel progetto? Sono due giocatori importantissimi, con qualità fisiche e tecniche elevate. Sarebbe riduttivo parlare di due giocatori, la cosa importante è che eccetto Skriniar riesco ad avere tutti i giocatori della rosa. La squadra è rimasta quattro mesi senza Lukaku e Brozovic, sappiamo quanto sono utili".
ALLEGRI - "Ci siamo salutati, c'è tantissimo rispetto e tanti anni che ci incontriamo. Ci siamo abbracciati, penso abbia fatto i complimenti per l'approdo in semifinale di Champions League".
BARELLA E CALHANOGLU - In conferenza stampa, Inzaghi ha parlato delle condizioni di Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu: "Sembra sia tutto ok. A caldo sia lui che Calhanoglu erano affaticati, però il dottore mi ha abbastanza rassicurato. Poi devono passare 24 ore, ma entrambi dovrebbero esserci domenica".