Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Inzaghi: 'Dispiace uscire così, meritavamo di vincere'

    Inter, Inzaghi: 'Dispiace uscire così, meritavamo di vincere'

    Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, analizza a Mediaset 5 l'eliminazione in Coppa Italia nella sfida contro il Bologna: "Dispiace perché avevamo vinto la Coppa negli ultimi due anni, dopo una gara così avremmo meritato di vincere ma il calcio è così. Posso rimproverare l'ultimo quarto d'ora, ci deve servire da lezione. Quest'anno non eravamo abituati a essere rimontati, non siamo felici, volevamo i quarti ma purtroppo è andato avanti il Bologna".

    LAUTARO - "Ha avuto un affaticamento da valutare, speriamo non sia successo nulla. I medici sono tranquilli ma giocando tra 72 ore sarà da valutare. Dobbiamo guardare avanti".

    ARNAUTOVIC - "Mi è piaciuto, ha fatto quello che doveva fare. Non è stato fortunato in zona gol ma la prestazione è confortante anche se da un attaccante ci si aspettano i gol".

    SENSI - "Tantissimi sarebbero in difficoltà di passo con Ndoye, lì dovevamo essere tutti più bravi".

    ZIRKZEE - "Ottimo giocatore che continua a fare prestazioni, sul primo gol è stato bravissimo e anche sul secondo. È un centravanti che sta dimostrando di essere in grande ascesa".

    In conferenza stampa: "Lautaro ha questo affaticamento, che sembra abbastanza sotto controllo, poi bisognerà vedere le prossime ore. Giocando tra meno di settantadue ore, sarà da valutare. Per sabato pensiamo di recuperare Sanchez, ma vediamo come andrà".

    Altre Notizie