Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Inzaghi: 'Calhanoglu promosso da regista, Lukaku non è pronto. Adesso in campo ci aiutiamo'

    Inter, Inzaghi: 'Calhanoglu promosso da regista, Lukaku non è pronto. Adesso in campo ci aiutiamo'

    • Redazione CM
    Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Salernitana: "Abbiamo avuto il controllo della gara dell’inizio alla fine, da allenatore avevo paura ma dobbiamo continuare così. Le cose stanno andando bene e devono andare meglio".

    INFORTUNIO BROZOVIC - "Soluzione differente no. Asllani sta lavorando bene e cresce di giorno in giorno. Miki ha cominciato in ritardo e ha avuto un problema a Lecce, Calhanoglu in quel ruolo mi sta dando ottime risposte. Asllani giovane e di prospettiva".

    IN DISCUSSIONE - "Noi allenatori lo siamo sempre, lo ero anche a Roma. È normale che le cose non stessero funzionando, si guardava agli 84 punti dell’anno scorso come una sconfitta, dietro al Milan. Veniamo da 3 vittorie e un pareggio, ciò che guardo ora è il campo. Ci sono pressioni e ci saranno sempre. So quello che faccio"

    SCELTE - "Non parlerei di rivoluzione. Porta? Un Onana a questi livelli mi impone una scelta tutte le domeniche. Anche per il portiere, come per altri ruoli, voglio avere la possibilità di scegliere. È una risorsa fondamentale". 

    LUKAKU - "Sta lavorando giornalmente, non c’erano ancora le condizioni per portarlo nei 23 oggi. Ha subito un infortunio che non gli era mai capitato prima in carriera e vedo la voglia che ci mette per tornare in campo. Così come gli altri". 

    CONDIZIONE - "Io e il mio staff stiamo insieme da 10 anni e le nostre squadre hanno corso tutto l’anno. È un calendario anomalo, ma lo è per tutti. I risultati e le vittorie sono quelli che ti fanno recuperare le convinzioni".

    Altre Notizie