Getty Images
Inter, infortunio alla coscia destra per Acerbi: sostituzione immediata, le condizioni
- 12
Subito un problema per l'Inter - impegnata in quel dello stadio di Bentegodi, in un match valido per la 13a giornata di Serie A - che ha immediatamente dovuto effettuare un cambio intorno al 15' della prima frazione del match contro gli scaligeri. Infatti, il difensore centrale Francesco Acerbi ha chiesto la sostituzione, dopo aver spizzato un pallone interessante per Correa sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Asllani. Acerbi ha accusato un problema di natura muscolare che non gli ha permesso di continuare la partita. Al suo posto, Inzaghi ha inserito Stefan de Vrij.
Secondo le prime indiscrezioni e le prime sensazioni raccolte dallo staff medico del club di Viale della Liberazione, per il centrale azzurro si tratta di una contrattura ai flessori della coscia destra. Nelle prossime ore, seguiranno aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche di Acerbi che sarà sottoposto agli esami strumentali di rito per comprendere esattamente l'entità dell'infortunio.
Nel post partita, il tecnico Simone Inzaghi, a DAZN, ha commentato così: "L'unica piccola preoccupazione è il problemino di Acerbi che per precazione mi ha chiesto il cambio perché non sentiva un flessore uguale all'altro ma abbiamo visto com'è entrato De Vrij. Speriamo di riavere presto Acerbi".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(12)Scrivi il tuo commento
A gennaio serve un centrale. Dopo esserci lasciati scappare Buongiorno ora vedremo cosa metterà a...