Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, com'è andato l'incontro in sede con l’agente di Oristanio per sbloccare l’affare Martinez

    Inter, com'è andato l'incontro in sede con l’agente di Oristanio per sbloccare l’affare Martinez

    • Pasquale Guarro
    L’Inter vuole definire in fretta l’operazione Martinez ma per farlo sarà necessario incassare il sì di Gaetano Oristanio, contropartita scelta dal Genoa e valutata circa 5 milioni di euro. Il classe 2002, che ha disputato l’ultima stagione a Cagliari, ha avuto molte richieste in Serie A, tra cui quella del Venezia, che sembrava soddisfarlo particolarmente.  

    ADESSO L’INCONTRO - Ecco perché adesso sarà necessario parlargli, nel tentativo di convincere il calciatore sul fatto  che anche il Genoa sarà in grado di garantirgli abbastanza spazio, con l’Inter pronta a mantenerne il possesso del cartellino assicurandosi la recompra. Proprio su questo verterà l’incontro in viale della Liberazione tra Ausilio e l’agente del calciatore, previsto in queste ore. Oristanio era proiettato ad accettare l’offerta del Venezia ma adesso c’è il Genoa che lo chiede per sbloccare l’operazione Martinez e all’Inter questa operazione, così strutturata, piace molto. 

    LE PAROLE - Dopo l'incontro hanno parlato sia Filippo Antonelli che Giuseppe Riso. Il direttore sportivo del Venezia ha detto: “Tessmann? Uno degli argomenti, non l’unico, ma è ancora presto, si parla e capisce, vediamo un po’. Oristanio a Venezia? Un ragazzo che ci interessa, ma è presto. C’è margine? Non ho visto il procuratore, ho parlato con Ausilio tutto il tempo, vediamo dai, è presto. Di Francesco? Adesso nei prossimi giorni andremo avanti su questo aspetto, dobbiamo ancora capire alcune cose. Ringraziamo ancora Vanoli, ha fatto un lavoro eccezionale e gli auguriamo tutte le fortune. Ora il nostro nome in testa è Di Francesco, nei prossimi giorni vedremo". Queste invece le parole dell'agente (tra gli altri di Frattesi, Oristanio e Valentin Carboni): "Non abbiamo parlato di Oristanio, abbiamo parlato di Frattesi e altre cose, solo di lui. Valentin Carboni? È in Coppa America, non ne abbiamo parlato. Su Frattesi abbiamo parlato in generale. Se ci sono offerte? Normale, non è un discorso di mercato, si ragiona su altre cose, non un discorso di mercato. Genoa e Venezia su Oristanio? Ci sono Genoa, Venezia e altre squadre. Stabile via in prestito? Sì".

    Commenti

    (23)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 961930
    Utente vxl 961930

    Se qualcuno vuole quel bidone di Frattesi vediamolo subito...altro che reclamare spazio che impar...

    • 0
    • 6

    Altre Notizie