Calciomercato.com

  • Getty Images
    L'INTER HA IN PUGNO HAKIMI: I DETTAGLI

    L'INTER HA IN PUGNO HAKIMI: I DETTAGLI

    • CM
    L'Inter è a un passo da Achraf Hakimi. Trovano conferma le indiscrezioni dalla Spagna circolate nelle ultime ore, i nerazzurri spingono sull'esterno di proprietà del Real Madrid, in prestito al Borussia Dortmund fino al termine della stagione, e arrivano importanti passi avanti: c'è il sì del giocatore, ha chiesto la cessione alle merengues e ha dato la propria disponibilità a trattare con i nerazzurri, che stanno lavorando per definire i dettagli dell'operazione.

    16.45 IN CHIUSURA - L'Inter è a un passo dal definire l'affare Hakimi. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, per il terzino è pronto un contratto da 4,5-5 milioni di euro a stagione con bonus, mentre per il cartellino i nerazzurri investiranno 40 milioni di euro più bonus. Marotta spinge, l'operazione va chiusa in fretta per evitare l'inserimento degli altri club interessati, ma i nerazzurri sono molto avanti e vicini alla chiusura dell'affare.

    15.45 SI TRATTA - Il Real Madrid non aveva intenzione di liberarlo ma, dopo la richiesta del giocatore in settimana a Zidane di partire per non fare la riserva di Carvajal, si sono aperti spiragli per la partenza (Hakimi ha dato la propria disponibilità a trattare anche con Bayern Monaco e Manchester City). La valutazione è alta, intorno ai 40 milioni di euro, ma per l'Inter è un obiettivo primario visto che piace al tecnico Conte e costerebbe meno di altri profili seguiti, come ad esempio Chiesa.

    Altre Notizie