Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter in Champions League su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    Inter in Champions League su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    • Redazione CM
    L’avventura dell’Inter in Champions League è cominciata con un’ottima figura contro il Manchester City: lo 0-0 in casa di Guardiola è un gran viatico per la squadra di Inzaghi che quest’anno vuole recitare un ruolo da protagonista nella competizione. Solo due anni fa infatti Lautaro Martinez e compagni si fermarono in finale, a un passo dal trofeo. Quest’anno l’obiettivo è tornare a quelle vette: per farlo, serve muovere la classifica già dal secondo turno. L’Inter ospita i campioni di Serbia della Stella Rossa, un match da vincere per proiettarsi nei piani alti della graduatoria. Appuntamento a martedì 1° ottobre alle 21, in un match visibile in esclusiva streaming su NOW.

    Torna la Champions League, ancora più affascinante e accattivante grazie al nuovo formato a 36 squadre e con il girone unico. Opportuno ricordare come ogni squadra affronterà 8 avversarie, due in più del passato. Dopo i serbi, i nerazzurri faranno visita allo Young Boys in Svizzera, attenderanno a San Siro Arsenal e Lipsia, quindi giocheranno in casa di Bayer Leverkusen e Sparta Praga, prima di concludere il calendario della prima fase con la sfida interna al Monaco. Al termine di questa gara, si avrà la classifica finale della League Phase e si scopriranno le 8 squadre che andranno direttamente agli ottavi, quelle che saranno eliminate del tutto e quelle che invece, attraverso i playoff, si contenderanno un posto per la seconda fase.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui l'Inter in Champions League in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    COME VEDERE L’INTER IN CHAMPIONS LEAGUE
    La Champions League è visibile in streaming su NOW per il triennio 2024/2027, la piattaforma che ne trasmette 185 partite su 203 in esclusiva streaming. Oltre all’Inter, a rincorrere la coppa dalle grandi orecchie sono anche altre 4 italiane: Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. Il Pass Sport di Now garantisce anche la visione delle altre due coppe europee: l’Europa League e la Conference League, con anche l’opzione Diretta Gol, in esclusiva fino alla stagione 2026/2027 e un totale di 114 gare di Serie A con 30 delle migliori 76 partite del massimo torneo italiano. Ma c’è di più. Su Now sono disponibili la Premier League, il meglio della Bundesliga, tutte le gare di Formula 1 e MotoGP e il grande tennis, con i tornei ATP e WTA, ATP Finals e Coppa Davis. Tutto questo in streaming su NOW.

    QUANTO COSTA E COME ABBONARSI A NOW
    Per entrare nella famiglia di NOW occorre scaricare l'app su una smart tv o su qualsiasi dispositivo mobile, come computer, tablet e smartphone, scegliere il pacchetto Pass Sport, registrarsi, creando il proprio account, e infine scegliere tra i due piani di abbonamento. Il primo costa 14,99 euro al mese per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza per tale periodo, poi dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente pari a 24,99€ al mese, salvo disattivazione del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. Dopodiché, salvo disattivazione, l'offerta si rinnoverà automaticamente di mese in mese a 24,99 euro mensili. Il secondo ha un costo di 24,99 euro al mese e si rinnova tacitamente ogni mese salvo disattivazione.

    Altre Notizie