AFP/Getty Images

Inter, il sogno di Suning resta Di Maria
SABATINI LA CARTA PER TRATTARE COL PSG - Di Maria è ancora sotto contratto con il Paris Saint Germain fino al 30 giugno 2019 e non sarà facile trattare con il club francese che, da sempre, fatica a cedere i propri migliori talenti. Chi nel corso degli ultimi anni è riuscito a trattare con il presidente Al-Khelaifi è però Walter Sabatini e proprio al responsabile del reparto sport di Suning sarà affidata la trattativa impossibile.
OCCHIO ALL'INGAGGIO - Impossibile perchè se la valutazione del cartellino dell'esterno classe '88 può non superare quota 50 milioni, secondo Tuttosport ci sarà da lavorare e non poco sulla questione ingaggio. Di Maria guadagna infatti 11 milioni di euro annui a Parigi e servirà uno sforzo sia da parte di Suning che da parte del giocatore per trovare un accordo. Il Fideo è disposto a cambiare maglia in estate, ma si dovrà lavorare di fino su clausole e bonus per abbassare la parte fissa dell'ingaggio e non intaccare troppo il monte ingaggi anche in ottica bilancio.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.