Getty Images
Il gol, l'assist, gli insulti dei tifosi e... Spalletti: rivivi la notte di Icardi
22.40 SOSTITUITO, CON SPALLETTI... - È durata quasi 80 minuti la partita del ritorno in campo di Mauro Icardi. L'argentino è stato sostituito da Keita e all'uscità dal campo è stato accompagnato nuovamente dai fischi del settore ospiti. Dopo il cambio, un veloce gesto d'intesa con Luciano Spalletti, con i due che si sono dati il cinque.
22.12 ASSIST A PERISIC! - Non solo il gol: nella serata di Icardi c'è spazio anche per l'assist a Ivan Perisic per il gol del 3-0.
21.42 GOL E INSULTI - Icardi si procura e segna il rigore del 2-0. Durante l'esultanza, si sentono chiaramente i cori dei tifosi "uomo di m...". Perisic si è avvicinato all'ex capitano per festeggiare il gol.
21.20 GOL MANGIATO - Clamorosa occasione fallita da Icardi: lanciato a rete, a tu per tu con Radu, Maurito ha centrato il palo.
20.55 FISCHI PER MAURO - Una bordata di fischi ha accolto Icardi all'ingresso in campo prima del fischio d'inizio.
20.40 CORI CONTRO ICARDI - Sono partiti i primi cori dei tifosi interisti, a cui si sono uniti poi i genoani, nei confronti di Icardi: "Uomo di m..., Icardi uomo di m..., vattene".
20.20 IL RISCALDAMENTO - Maurito è entrato in campo per il riscaldamento. Per il momento non ci sono fischi o cori particolari ad accoglierlo.
19.50 SCENDE PER ULTIMO - Icardi è arrivato al Ferraris coi compagni di squadra. Maurito è sceso per ultimo dal pullman dell'Inter, per dirigersi poi negli spogliatoi.
19.40 TITOLARE - Spalletti lo aveva annunciato, ora è ufficiale: Icardi titolare contro il Genoa.
| FORMAZIONE
— Inter (@Inter) 3 aprile 2019
I nostri 1⃣1⃣per #GenoaInter #FORZAINTER pic.twitter.com/T9CcQghDqt
19.30 MAGLIA IN SPOGLIATOIO - La prima a rivedersi è la maglia di Icardi: la numero 9 torna nello spogliatoio dell'Inter, come testimonia il tweet della società nerazzurra.
| TUTTO PRONTO
— Inter (@Inter) 3 aprile 2019
Tra minuti esatti il fischio d'inizio di #GenoaInter!
Spogliatoio pic.twitter.com/j8WGac3NuM