Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Inter, Handanovic: 'Dopo Firenze non è cambiato molto...'

    Inter, Handanovic: 'Dopo Firenze non è cambiato molto...'

    Samir Handanovic, portiere dell'Inter, parla ai microfoni di Sky Sport 24: "La vittoria di Firenze non significa ancora niente, come tutte le vittorie ha dato sicuramente un po' piu' di entusiasmo, ma non significa niente. Qualcosa e' cambiato, ma per me non tantissimo".

    L'entusiasmo portato dall'arrivo di Hernanes: "Quello e' sicuro, sempre quando arriva qualcuno di nuovo ci da' entusiasmo, piu' all'esterno che all'interno perche' noi continuiamo a lavorare". 

    Il gol di Cuadrado subito contro la Fiorentina: "In realta' da raccontare c'e' poco, io non devo raccontare, del mio atteggiamento in partita sono contento, poi un errore puo' capitare. Lo prendo come altri gol che ho preso, ma non vado troppo dietro e penso gia' alla prossima partita".

    Terzo posto? "Speriamo sia un sogno che possa diventare realtà".

    Su Icardi: "Non mi piace dare consigli, posso solo dirgli di continuare a segnare come ha fatto la scorsa settimana". 

    Sui gol presi: "Per me i gol sono sempre troppi se devo valutarli come portiere, ma io con la difesa a tre mi trovo bene, giocavo cosi' gia' anche a Udine. Con Mazzarri mi trovo bene, l'importante e' essere professionisti, lavorare per la squadra e eseguire gli ordini dell'allenatore".
     

    Altre Notizie