Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter-Gosens, arrivata la prima offerta dall'Union Berlino. Cosa manca e il possibile sostituto

    Inter-Gosens, arrivata la prima offerta dall'Union Berlino. Cosa manca e il possibile sostituto

    • ET
    L'avventura di Robin Gosens all'Inter è destinata a concludersi. L'esterno tedesco arrivato soltanto un anno e mezzo fa a Milano dall'Atalanta per circa 27 milioni di euro (commissioni comprese) non ha mai reso come nelle aspettative del club sorpassato prima da un Perisic insostituibile e poi da un Dimarco diventato sempre più protagonista. Per questo, complice soprattutto un ingaggio da 3,2 milioni di euro (bonus compresi) e un tetto ingaggi che il club vuole ridurre, il tedesco è già sul mercato con l'Union Berlino che fa sul serio per lui.

    LEGGI QUI - GOSENS, LE VERE CIFRE A BILANCIO E LA CIFRA MINIMA PER VENDERE 

    OFFERTA - Secondo quanto riportato da Sky Germania in queste ore è arrivata la prima offerta ufficiale del club tedesco che farà la Champions League nel corso della prossima stagione, direttamente al giocatore. Contratto di 4 anni a cifre simili rispetto a quelle che guadagna a Milano. Gosens da sempre ha sottolineato il sogno di giocare in Bundesliga e questo può agevolare l'intesa che, almeno per ora, non c'è ancora con l'Inter che aspetta a sua volta l'offerta ufficiale da non meno di 20-25 milioni di euro per lasciarlo partire.


    IL SOSTITUTO - E dopo? L'Inter non si farà trovare impreparata e, proprio per questo, sta da tempo lavorando con il Monza e con gli agenti di Carlos Augusto. Il brasiliano classe 1999 arriva da una stagione top da 6 gol e 5 assist e ha richieste, per quanto riguarda l'ingaggio, inferirori rispetto a quanto già garantito a Gosens. Su di lui c'è anche la corte della Juventus che però deve prima piazzare i propri esuberi.

    Altre Notizie