Inter: Gignac per Icardi, sparito Osvaldo
C'è l'offerta per Mario Suarez: 9 milioni (prestito oneroso da 1-2 milioni più obbligo di riscatto a 7-8 milioni). Lo spagnolo dell'Atletico Madrid è il rinforzo preferito per il centrocampo dell'Inter, ma ora anche il Liverpool apre su Lucas Leiva mentre è tutto fermo su Thiago Motta e su Lassana Diarra (domani arriva la risposta della Fifa sul contenzioso col Lokomotiv Mosca) senza dimenticare Susic.
MISTERO OSVALDO - Sul mercato in uscita ci sono Mbaye, Khrin e Osvado. Quest'ultimo, come scrive la Gazzetta dello Sport, non si fa vedere da due giorni alla Pinetina di Appiano Gentile: finora ha rifiutato ogni destinazione (Cagliari, Genoa, Parma e Torino) che gli è stata proposta perché vuole il Milan. Sulle sue tracce c'è anche il QPR, già interessato a M'Vila.
GIGNAC PER ICARDI - Oggi è in programma un incontro per trattare il rinnovo del contratto a Icardi. Secondo Tuttosport, l'argentino rischia di dover essere sacrificato nel prossimo mercato estivo e così l'Inter si cautela con l'attaccante francese Gignac, in scadenza di contratto a giugno con il Marsiglia.