Calciomercato.com

  • Getty Images
    Carlos Augusto all'Inter, Galliani: 'C'erano altre squadre ma lui voleva i nerazzurri' VIDEO

    Carlos Augusto all'Inter, Galliani: 'C'erano altre squadre ma lui voleva i nerazzurri' VIDEO

    • Federico Targetti, inviato
    L'Inter batte un colpo. Se sul fronte Samardzic la trattativa ha subito un rallentamento, per quanto riguarda la fascia sinistra la situazione si è sbloccata. L'Inter ha trovato l'accordo con l'Union Berlino per il traferimento di Robin Gosens, così può andare con forza sul sostituto: Carlos Augusto del Monza. Ed infatti nel tardo pomeriggio di oggi, è giunto a Milano Adriano Galliani, ad dei brianzoli, che si è recato in sede per definire i dettagli dell'affare che porterà il terzino brasiliano in nerazzurro. Con lui Dario Baccin e il segretario del Monza.

    LE CIFRE - Per il trasferimento di Gosens l'Inter riceverà 15 milioni di euro bonus compresi, cifra che andrà a reinvestire quasi interamente su Carlos Augusto. Il rinforzo dell'Inter arriverà a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto ad una cifra vicina ai 13 milioni più bonus

    Inter - Monza (20:45 19/08)
    LA CONFERMA - All'uscita dalla sede dell'Inter, Galliani ha dichiarato: "Abbiamo fatto, era un desiderio del calciatore che si merita tutto questo. Anche l'accordo sul rinnovo è stato qualcosa di condiviso. Il sogno continua, dopo Frattesi e Rovella, l'importante è trovare giocatori nuovi e all'altezza. Su Carlos c'erano altre squadre, ma lui ha preferito l'Inter per via della Champions League. Samardzic? Non conosco la situazione, figurarsi se mi permetto di dare consigli. Il Monza ora è al completo se non esce nessuno. Semmai un centrocampista centrale, al momento non ci sono trattative"

    Altre Notizie