Inter: fra ritratto, le parole di Pioli e l'agente, Gabigol si vede solo in FOTO
SI VEDE SOLO IN FOTO...RITRATTO - Di fatto Gabigol si sta facendo notare più per le sue apparizioni su i social network che non in campo. Prima la foto con il cappello da elfo sotto l'albero di natale dell'Inter e ora un fotoritratto personalizzato per le vie di Milano. Scatti, dipinti, che però fanno storcere il naso ai tifosi nerazzurri che non vedono in Gabigol la grinta di chi vuole arrivare ad ogni costo. Nota positiva? Quantomeno il ritratto smentisce le voci che vogliono un Gabigol ingrassato da settembre ad oggi.
Uauuuu.... It´s an amazing and exclusive portrait! Thanks Mimmo Alfarone. I loved it! #RealPortrait #GoPro #GB96 pic.twitter.com/g8japt2Vnu
— Gabriel Barbosa (@gabigol) 14 dicembre 2016
BASTA UMILIAZIONI - L'agente del giocatore nella serata di ieri ha sbottato ancora una volta aprendo al prestito e dicendo stop alle umiliazioni da parte dell'Inter: "Ciò che voglio è che il mio cliente non sia più umiliato. Perché Gabigol non sta avendo lo spazio che meriterebbe? Neanche l'Inter sa rispondere. È arrivato dal Brasile, hanno detto che non era apposto fisicamente, ma ora è in gran forma".
PIOLI NON LO LANCIA - Parole dolci anche se non stimolanti erano state pronunciate però poco prima dall'allenatore nerazzurro Stefano Pioli: "Gabigol ha qualità importanti, sono sicuro che potrà migliore con noi".