Redazione Calciomercato
Inter, Frattesi: ‘Oggi ho preso i piccioni. Il gol al Milan la gioia più grande. Leao? A me sta pure simpatico…’
PRESTAZIONE - "Potevo fare meglio, soprattutto nei tiri in porta. Qualche piccione l'ho preso… Poi l'importante è che si vinca, insomma. Mezzala destra o sinistra? Non penso cambi più di tanto".
INFORTUNIO – “C'è il flessore destro che non mi lascia tanto in pace, ma va bene così. Non è un problema.”
INTER – “Mi trovo benissimo, non mi sarei mai aspettato un gruppo del genere. Ci sono contesti in cui c'è gente che vince scudetti e gioca finali di Champions, ma senza l'umiltà che ha questo gruppo. Mi ha aiutato tanto il fatto di conoscere alcuni compagni dalla nazionale: fare il quarto centrocampista è uno stimolo, non un problema. È una specie di sfida con me stesso per lavorare sempre di più".
MERCATO - "Era da un po' che non dormivo così poco. È stato tutto bellissimo, dall'arrivo qui alla Nazionale fino al gol nel derby che è la gioia più grande per ora. È stato veramente un bel settembre e mi voglio togliere tante soddisfazioni".
NAZIONALE - "Chiaramente vorrei anche Scamacca in azzurro, oltre a essere un mio amico penso sia l'attaccante italiano più forte. Ci avrebbe dato una grossa mano, ma me la può dare quando ci vediamo in nazionale e giochiamo insieme".
LEAO – “Penso che siano cose che succedono in campo, mentre uno gioca con l'agonismo. A me è un ragazzo che sta pure simpatico, a parti inverse me lo sarei preso ma è uno sfottò che resta in campo".