Calciomercato.com

  • Inter, elongazione per Barella: l'esito degli esami

    Inter, elongazione per Barella: l'esito degli esami

    • Emanuele Tramacere
    Nicolò Barella alla fine si è sottoposto agli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio subito nel corso della gara vinta per 6-0 contro la Lazio e in cui è stato fra i protagonisti assoluti anche con un gran gol. Il centrocampista sardo era però stato costretto a chiedere il cambio per un problema muscolare alla coscia destra subito nel corso del secondo tempo. Dopo aver rimandato i test clinici nella giornata di martedì, date le sensazioni positive dell'immediato day after, alla fine Barella non riuscendo ad allenarsi ha scelto di effettuarli nella mattinata di oggi e questi hanno confermato la presenza di un'elongazione all'adduttore lungo.

    IL COMUNICATO -
    Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno.

    QUANTO STA FUORI - L'infortunio quindi c'è anche se non è serio. I tempi di recupero per questo genere di stop, solitamente, prevedono circa 7 giorni di stop, ma molto dipenderà dalle sensazioni del giocatore nel percorso giorno dopo giorno. Oggi non prenderà parte come già annunciato alla gara contro l'Udinese e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e, salvo sorprese, non prenderà parte alla gara da ex contro il Como in programma lunedì 23 dicembre alle 20.45. Il rientro in campo potrebbe quindi slittare al 28 dicembre nella sua Sardegna quando l'Inter affronterà il Cagliari in trasferta alle 18.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Taglialatela
    Taglialatela

    Tutto il peso ricadrà su Lautaro, che dovrà fare il doppio dei tuffi.

    • 1
    • 2

    Altre Notizie