Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, ecco chi arriva se parte Icardi

    Inter, ecco chi arriva se parte Icardi

    E' giusto cedere Icardi? L'Inter si interroga sul futuro del bomber argentino, capocannoniere della Serie A con 14 gol come Tevez, più 4 reti in Europa League e un'altra in Coppa Italia. Secondo la Gazzetta dello Sport, arriverà il rinnovo del contratto fino al 2019, ma per un'offerta da 40 milioni di euro i nerazzurri possono anche pensarci, specialmente in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Oggi Maurito guadagna 900 mila euro a stagione, l'Inter gliene offre 2,7 milioni all'anno spartendo i diritti d’immagine. 

    MOURINHO FAVORITO - In pole position c'è il Chelsea, che perderà Drogba, ma occhio anche a Manchester United e Liverpool. In Spagna hanno avanzato pure l'ipotesi Real Madrid, mentre l'Atletico di Simeone si sarebbe defilato perché ha già ricevuto un secco no dal giocatore. 

    COLPI IN CANTIERE - Sempre la Gazzetta dello Sport elenca i possibili colpi di mercato dell'Inter con i soldi incassati dalla possibile partenza di Icardi: Babacar, Gignac, Lavezzi, Toulalan, Yaya Touré, Schmelzer e Darmian o Vrsaljko oltre a Murillo. Intanto in Argentina parlano di un interesse dei nerazzurri per Jonathan Calleri del Boca Juniors. 

    SOGNO DYBALA - Tuttosport scrive invece: via Icardi? Per l'Inter c'è Dybala! Il Manchester United fa sul serio per la punta, Mancini ha già individuato l'erede. 
     


    Altre Notizie