Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Inter, Dumfries: 'Futuro? Lo Scudetto veniva prima. Ora ci sono anche gli Europei, non si sa mai come andranno le cose'

    Inter, Dumfries: 'Futuro? Lo Scudetto veniva prima. Ora ci sono anche gli Europei, non si sa mai come andranno le cose'

    Anche Denzel Dumfries è stato a suo modo protagonista della festa Scudetto per la vittoria della seconda stella dell'Inter e, parlando a Ziggo Sport dopo la fine del derby vinto contro il Milan che ha sancito il titolo (e in cui è stato espulso con Theo Hernandez dopo una mini-rissa ndr.) ha parlato anche del suo futuro.

    FUTURO - "Non ci abbiamo ancora lavorato, perché eravamo ancora in corsa per lo scudetto. Ora arrivano anche gli Europei. Non si sa mai come andranno le cose, ma le conversazioni stanno andando bene. Il club però sta attraversando un momento particolare ma mi aspetto che riprenderemo le discussioni a breve”.

    L'ESPULSIONE - "È brutto lasciare che la situazione si trasformi in quel modo, anche se penso che il giallo sarebbe andato bene"

    IN TANTI PARLANO - "Ho sempre letto molte storie diverse a riguardo, ma ho avuto un infortunio che mi ha infastidito per molto tempo. È un infortunio al bicipite femorale, quello che ho riportato contro l'Atalanta. Ho continuato a giocare, il che in realtà mi ha creato un po’ di problemi. E' stato un momento per imparare. Non è stato intelligente da parte mia continuare a giocare con quell'infortunio. Ora voglio concentrarmi sull’essere in forma al 100%".

    Altre Notizie