Calciomercato.com

  • Getty
    Inter, due nuove piste per il braccetto

    Inter, due nuove piste per il braccetto

    Come riporta La Gazzetta dello Sport, da Satriano (6 milioni più bonus) e Agoume (5 milioni più il 50% della futura rivendita) entreranno circa 11 milioni: un tesoretto che finirà nelle casse delle club nerazzurro e che verrà utilizzato per colmare una lacuna nel reparto difensivo. Missione braccetto per l’Inter, con due profili monitorati principalmente: Renan e Perkovic.

    Renan è di proprietà dello Zenit San Pietroburgo e ora in prestito all'Internacional. Il club russo lo valuta 20 milioni di euro, una cifra, allo stato attuale dei fatti, non presa in considerazione da Marotta e Ausilio, la cui idea è cercare un’operazione che sia in linea con quanto fatto con Bisseck nell’ultima annata.

    L'altro profilo, invece, è quello del croato Mauro Perkovic, classe 2003 della Dinamo Zagabria, che può giocare sia da centrale sia da terzino sinistro e che ha una valutazione che si aggira intorno ai 7 milioni. L’Inter lo segue e in generale Ausilio si sta tenendo le porte aperte per chiudere il colpo nella seconda metà di agosto.

    Altre Notizie