Calciomercato.com

  • Inter, doppia offerta per Buchanan

    Inter, doppia offerta per Buchanan

    L'Inter guarda al mercato senza una grossa volontà di toccare gli equilibri dell'attuale organico a disposizione di Simone Inzaghi. Inevitabilmente, così come sta accadendo per Frattesi e per il duo Correa-Arnatuovic, l'attenzione di molti club si sta facendo concreta per quei giocatori che meno stanno trovando spazio con l'allenatore piacentino. È il caso di Tajon Buchanan, rientrato ormai da tempo dall'infortunio alla gamba subito in nazionale in estate, ma che ad oggi ha collezionato soltanto 128 minuti in sole 5 presenze.

    Secondo quanto riportato dal media canadese TSN, infatti, sono già arrivate sulla scrivania del direttore sportivo Piero Ausilio le proposte per un prestito fino a fine stagione dell'ex-Bruges. Una proposta proveniente dalla Liga in Spagna e una dalla Premier League anche se non da club di prima fascia che però avrebbero garantito al canadese un ruolo centrale fino a fine stagione. 

    La risposta negativa è però arrivata prima di tutto dal giocatore che, al momento, preferisce giocarsi le sue carte alla corte di Simone Inzaghi competendo, avendo anche la chance, tra l'altro, di poter scendere in campo anche in Champions League.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    mri-franco
    mri-franco

    Farà la fine di Frattesi se non lo fa giocare.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie