Calciomercato.com

  • Getty
    Inter, domeni il nuovo CdA: Marotta, Antonello e altri 8. Nome a sorpresa per il presidente?

    Inter, domeni il nuovo CdA: Marotta, Antonello e altri 8. Nome a sorpresa per il presidente?

    L'era Oaktree in casa Inter inizierà ufficialmente nella giornata di domani. L'Assemblea dei Soci creerà il nuovo Consiglio di Amminstrazione che cancellerà e porrà fine all'era Suning e alla presidenza di Steven Zhang. 

    Secondo il Corriere dello Sport sarà confermato un CdA a 10 membri in cui saranno confermati i due amministratori delegati italiani Alessandro Antonello per l'area Corporate e Beppe Marotta per l'area sport. Insieme a loro confermati anche i due membri Oaktree già presenti in consiglio che sono Amedeo Carassai e Carlo Marchetti. 

    Insieme a loro entreranno quasi sicuramente Cano, Ralph, Ligori e Menduri che sono i 4 dirigenti "italiani" di Oaktree che in questi giorni, dal momento dell'escussione del pegno a oggi, si sono immersi nel mondo nerazzurro analizzando tutti i faldoni presenti in Viale della Liberazione.

    Restano da sbrogliare due slot uno dei quali potrebbe essere assegnato a colui che diventerà presidente del club dopo Steven Zhang. Il nome caldo è quello di Gerardo Braggiotti ex Banca Leonardo, consigliere interista durante l'era Thihir e oggi country advisor di Goldman Sachs, una delle banche d'affari che stava gestendo il possibile rifinanziamento del prestito concesso a Steven Zhang.

    Altre Notizie