Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Darmian: 'Metteremo idee, cuore e sacrificio. Per me partita doppiamente speciale'

    Inter, Darmian: 'Metteremo idee, cuore e sacrificio. Per me partita doppiamente speciale'

    Vigilia di finale di Champions League, Inter e Manchester City si giocano il titolo di squadra più forte d'Europa. Matteo Darmian, difensore nerazzurro, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida.

    EX UNITED - "Ho avuto modo di incontrarli diverse volte, penso che conosciamo tutti le loro qualità. Hanno un grande collettivo e grandissima individualità, dovremo essere attenti".

    Manchester City - Inter (21:00 10/06)

    ITALIA VS INGHILTERRA: BASTONI DICE CHE PRENDONO IN GIRO GLI ITALIANI, MA ARRIVIAMO SEMPRE IN FONDO - "Noi cercheremo di portare avanti le nostre idee, poi metteremo cuore e sacrificio che saranno determinanti come i dettagli".

    PARTITA SPECIALE - "Sicuramente sarà una partita speciale per me perché ho giocato nel Manchester United, faremo di tutto per noi e per la società. Cercheremo di fare il massimo per vincere il trofeo".

    L'ANSIA CRESCE? - "Ci sono tante emozioni che ci portiamo dentro per una gara così importante. Veniamo da un buon finale di stagione, stiamo bene fisicamente e mentalmente, dobbiamo dimostrarlo in campo domani scendendo in campo con la giusta determinazione".

    COSA NON CONCEDERE AL CITY - "Sappiamo tutti le loro qualità, dovremo fare le scelte giuste. Dovremo abbassarci in alcuni momenti, in altri dovremo alzarci col pressing".

    CI CREDETE? - "L'ambizione è quella, sarà una gara difficile ma la affronteremo con la consapevolezza che siamo forti e abbiamo qualità per metterli in difficoltà".

    INTER FATTA PER META' DA ITALIANI - "E' importante, a questi si uniscono gli altri di varie nazionalità. Siamo un grande gruppo, stiamo bene insieme, lo abbiamo dimostrato da diversi anni".

    Altre Notizie