Inter, individuati i primi responsabili del caos in Curva Nord. Un testimone: 'Urlavano: 'uscite o vi tagliamo la gola''
Alcuni dei responsabili del deflusso forzato sono stati individuati anche grazie alla visione delle telecamere di sicurezza dell'impianto e la posizione di un altro tifoso accusato di aver usato violenza verso una persona che esitava a lasciare lo stadio è oggetto di indagini più approfondite.
Violenze testimoniate via social o via telefono e che la Questura di Milano sta prendendo in esame. Violenze come quelle raccontate da un testimone anonimo a Repubblica: "Un ragazzo, molto giovane, ha messo le mani addosso a un uomo. La figlia, che avrà avuto sei o sette anni, ha iniziato a urlare e allora sono intervenuti degli altri ragazzi della curva per fermarlo. A un altro tifoso con figli piccoli al seguito, che protestava per i modi con cui gli era stato intimato di andarsene, uno di questi ragazzini della curva ha urlato “non sai chi sono io terrone di merda, ti taglio la gola”"