Getty Images
Inter, Conte resta nerazzurro! Rivivi il summit decisivo con i VIDEO del nostro inviato
LE POSSIBILITÀ - Tante le possibilità sul tavolo a partire dall'addio, ovviamente, dell'allenatore salentino con l'arrivo al suo posto di Massimiliano Allegri, ma non è ancora del tutto da escludere la possibilità che, per questioni economiche, alla fine si cerchi la via per riconciliare le parti e proseguire un altro anno insieme.
18.38 - L'Inter comunica che Antonio Conte resta l'allenatore dei nerazzurri.
18.28 - Antonio Conte ha lasciato la villa del summit a bordo di una Golf. La dirigenza invece è ancora riunita.
17.30 - All'incontro è presente anche l'avvocato Cappellini che da parte dell'Inter si occupa dei contratti stilati dal club.
16.05 SI PIANIFICA IL FUTURO, IL PUNTO
15.05 IL VIDEO DELL'ARRIVO DI CONTE
15.03 - Antonio Conte è arrivato ora presso il luogo, fuori Milano (una villa presso Varese), dove è iniziato il vertice con Zhang, Marotta, Antonello e Ausilio in cui si deciderà il futuro della panchina dell'Inter.
14.40 - Secondo le ultime indiscrezioni l'appuntamento o meglio l'incontro fra Zhang e Conte non sarà in sede, bensì fuori Milano per cercare di restare lontani dagli occhi indiscreti della stampa.
13.00 - Anche il direttore sportivo Piero Ausilio ha seguito l'esempio di Marotta e dopo neanche un'ora ha lasciato la sede dell'Inter con un trolley.
11.50 - Dopo l'uscita di Marotta è invece arrivato in sede il direttore sportivo Piero Ausilio.
11.10 - Neanche il tempo di arrivare e Beppe Marotta lascia la sede del club. L'amministratore delegato dei nerazzurri ha infatti lasciato Viale della Liberazione in taxi.
10.30 - L'ad Beppe Marotta è arrivato in sede.
10.00 - La macchina del presidente Steven Zhang è presente nel posteggio all'esterno della sede del club, ma non è certa la presenza del numero 1 nerazzurro. Si attende l'arrivo di Antonio Conte.