Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, chi è Luighi. Stellina del Palmeiras che conferma: tre offerte per lui

    Inter, chi è Luighi. Stellina del Palmeiras che conferma: tre offerte per lui

    • ET
    L'Inter continua a muoversi con forza sul mercato dei giovani e sta provando a portarsi avanti su diversi talenti in circolazione sia in Europa che in Sudamerica. Fra i tanti nomi seguiti e per cui il club nerazzurro sta provando ad anticipare la concorrenza c'è anche Luighi Hanri Sousa Santos, meglio conosciuto semplicemente con il nome di Luighi.

    Classe 2006
    , attaccante titolare del Brasile Under 17, ha da poco segnato il suo primo gol fra i professionisti e con l'Under 20 del Palmeiras aveva all'attivo 13 presenze e 7 reti. Era stato segnalato allo staff nerazzurro da un intermediario all'inizio del mercato e in questi giorni, riporta Uol in Brasile, l'Inter ha presentato un'offerta ufficiale per lui. 

    Oltre ai nerazzurri, ha confermato il club brasiliano anche Arsenal e City Group hanno fatto una proposta per portarlo subito in Europa, ma il club sta provando a trattenerlo e nel corso degli ultimi 6 mesi ha fatto firmare non uno, ma due rinnovi con altrettanti aumenti, pur di convincerlo a rimanere in Sud America.

    Altre Notizie