Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Carlos Augusto è rientrato in gruppo. Assente Inzaghi, il motivo

    Inter, Carlos Augusto è rientrato in gruppo. Assente Inzaghi, il motivo

    Tutto confermato in casa Inter dove, come atteso, Carlos Augusto è tornato ad allenarsi in gruppo con i giocatori nerazzurri che sono rimasti a Milano e non sono partiti per le nazionali. Come riporta SkySport, il brasiliano ha svolto l'intera seduta con i compagni per la prima volta da quando si era fermato per l'infortunio che l'ha tenuto ai box per qualche settimana.

    RECUPERATO - L'ex Monza aveva patito un fastidio muscolare e ora torna a disposizione di Simone Inzaghi (influenzato, non era presente all'allenamento odierno): Carlos Augusto sarà convocato per la partita contro il Verona alla ripresa del campionato dopo essersi infortunato nella gara di Champions League giocata lo scorso 23 ottobre sul campo dello Young Boys a Berna in Svizzera. Il giocatore si era fermato per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e ha saltato 5 partite contro Juventus, Empoli, Venezia, Arsenal e Napoli.

    I SUOI NUMERI - Arrivato nel mercato estivo del 2023 per 13,25 milioni di euro dal Monza, Carlos Augusto (classe 1999) ha un contratto coi nerazzurri fino a giugno 2028 e ha un ingaggio da 2,2 milioni di euro netti all'anno. Finora ha raccolto 55 presenze in maglia nerazzurra con 1 gol, 4 assist e 2 ammonizioni. 

    Altre Notizie