Inter: Carboni al Marsiglia, che fretta c'è? Lo spazio per la punta lo liberano Arnautovic e Correa
- 66
Tutto fatto? Non ancora, anche perché filtra che inizialmente ci sia stata molta incertezza da parte dell'agente del calciatore, poco convinto dal mandare ancora una volta in prestito il proprio assistito, rimandando di un anno il problema circa il suo futuro. La preferenza andava verso una soluzione definitiva, cosa che nonostante il prestito oneroso, il Marsiglia non da l'idea di essere fino in fondo.
L'Inter ha scelto quella che considera la soluzione migliore: mandare il calciatore a giocare, ritenendo il 3-5-2 di Inzaghi poco adatto alle caratteristiche di Valentin Carboni. Adesso però sarà necessario parlarne con il calciatore, che il 7 agosto rientrerà a Milano dopo aver fatto parte, insieme a Lautaro, dei convocati di Scaloni per la Copa America, che l'Argentina ha alzato al cielo battendo la Colombia in finale.
La cessione di Carboni non sarebbe in nessun modo l'indizio verso un colpo di mercato in entrata. Certo, cedendo Carboni, dopo aver perso anche Sanchez, Inzaghi rinuncerebbe del tutto alla fantasia nel reparto offensivo. Questo lascerebbe intendere che più avanti si possa ripristinare certe caratteristiche intervenendo sul mercato, ma sarà sempre prima necessario risolvere le questioni che riguardano Arnautovic e Correa.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui