Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter: Calhanoglu in gruppo, recuperato per Empoli

    Inter: Calhanoglu in gruppo, recuperato per Empoli

    • Redazione CM
    Buone notizie per l'Inter, che recupera Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si è regolarmente allenato in gruppo ad Appiano Gentile. Questa settimana ha saltato la trasferta con la Real Sociedad in Champions League per via di un risentimento muscolare all'adduttore, poi gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni e così è arrivato il via libera alla ripresa dell'attività fisica. 

    Simone Inzaghi è orientato a schierare Calhanoglu nella formazione titolare in occasione della prossima trasferta di campionato a Empoli, in programma domenica con calcio d'inizio alle ore 12.30. Quindi l'ex di turno Asllani tornerà a sedersi in panchina. Pronto a giocare dal primo minuto anche Frattesi al posto di Mkhitaryan o più probabilmente di Barella. 

    Cuadrado migliora, ma si è allenato ancora a parte e non dovrebbe essere rischiato per poi tornare a disposizione in vista del turno infrasettimanale a San Siro col Sassuolo. In ogni caso a Empoli potrebbe rifiatare Dumfries, con Darmian al suo posto sulla fascia destra e Pavard confermato in difesa con de Vrij e Acerbi. In tal caso Bastoni partirebbe dalla panchina. 
     

    Altre Notizie