Fernando Hidalgo, intervenendo in esclusiva a 1927, trasmissione condotta da Max Leggeri, Marco Madeddu e Nicola Caprera, sui 92.7 di TeleRadioStereo, ha dichiarato: "Abbiamo raggiunto l'accordo con la Roma, con l'Inter non credo ci saranno problemi".
A che punto siamo con la trattativa per Burdisso, avendo letto anche le dichiarazioni del calciatore?
La prossima settimana parlerò con Inter e Roma, aspettiamo ancora per fare le giuste valutazioni. Non ci sono problemi con la Roma, troveremo l'accordo, siamo a buon punto. Non abbiamo approfondito molto, però non vedo assolutamente problemi. Dobbiamo lavorare di più sul fronte Inter.
Sono disposti da Milano a lasciar partire Nicolas?
Non credo che l'Inter vorrà tenerlo, dopo ciò che hanno detto in passato. Vediamo se le loro condizioni andranno bene alla Roma.
A gennaio si poteva chiudere la trattativa? Ultimamente è uscito fuori anche il nome di Juan come possibile contropartita.
Ancora è tutto prematuro, ripeto, dobbiamo aspettare la prossima settimana.
La valutazione è rimasta quella, 6-7 milioni?
Non lo so, non posso ancora espormi, sono valutazioni che non mi competono.
Ti risulta di un'offerta del City per Nicolas?
Per quanto riguarda l'offerta no, ma l'interessamento c'è, ho anche parlato con mister Mancini, che stima molto il calciatore.
Hai acquisito anche la procura di Burdisso Jr?
Si, ma in quell'amibito la situazione è molto complicata, perchè manca un referente col quale confrontarsi, non saprei fare neanche una valutazione economica del calciatore. Vedremo col tempo.
Parlando di altro, cosa pensi riguardo questo polverone che si è sollevato riguardo al trasferimento di Milito dal Genoa all'Inter?
Sinceramente non capisco il problema. Nell'ambito del trasferimento di Diego io parlai direttamente con Branca e col Ds del Genoa, non ho mai parlato col Presidente.