AFP via Getty Images
Inter-Bologna: la MOVIOLA: contatto Bastoni-Odgaard, proteste sul pareggio di Dumfries. Thuram e Orsolini chiedono rigori
- 40
Arbitro: Pairetto
Assistenti: Rossi e Mokhtar
Quarto uomo: Bonacina
Var: Meraviglia
Avar: Mazzoleni
93' Ferguson e Frattesi vanno a contatto, per Pairetto è fallo del nerazzurro: proteste nerazzurre, del pubblico e di Inzaghi, che getta via il giaccone e scalcia un cartellone pubblicitario.
60' Orsolini entra in area e cerca di arrivare al tiro, ma viene rimontato da Bastoni che gli sottrae il pallone energicamente. Si prosegue, il contatto è regolare.
50' Thuram servito in verticale da Dimarco va a contatto con Skorupski, in uscita bassa. Secondo Pairetto non c'è rigore, c'è fallo del francese. Ci sono molto dubbi, perché il polacco prende prima l'attaccante.
19' POLEMICHE SUL GOL DI DUMFRIES - Bastoni ferma Odgaard in mezzo al campo, colpendo prima il pallone poi la punta rossoblù, palla che arriva a Thuram che di tacco serve Dimarco, sinistro respinto da Skorupski, sulla respinta Dumfries in posizione regolare segna a porta vuota. Proteste del Bologna.
15' REGOLARE IL GOL DEL BOLOGNA - Cross di Lykogiannis, Bastoni libera di testa sui piedi di Moro, che calcia dal limite trovando la deviazione da pochi passi di Castro. L'argentino è in posizione regolare.
Commenti
(40)Scrivi il tuo commento
2:3