Inter-Bisseck: ci siamo sul rinnovo. Agenti a Milano e si può chiudere, i dettagli
- 20
LE OFFERTE RIFIUTATE - In Italia e a Milano più nel dettaglio sono arrivati gli agenti del giocatore (Marcelo Simonian fu colui che lo portò in Italia dall'Aarhus), gli stessi che, secondo quanto fatto trapelare in estate, sono stati fra i più attivi sul mercato con numerose offerte, anche importanti, fatte recapitare sulle scrivanie di Marotta e Ausilio. Nulla da fare, la risposta è stata per tutti negativa. Bisseck non si tocca, con la promessa di trovarsi nel corso della stagione per rivedere i dettagli contrattuali sottoscritti soltanto un anno fa.
DETTAGLI - Questioni di crescita, insindacabile, che il giocatore ha avuto e di potenziale, che il mercato ha testimoniato esserci. La società nerazzurra ha teso una mano a giocatore e agente con la volontà di estendere il contratto di Bisseck dall'attuale scadenza del 30 giugno 2028 portandola al 30 giugno 2029. In cambio il giocatore riceverà un aumento contrattuola e che farà salire l'attuale ingaggio, abbondantemente al di sotto del milione di euro, a una cifra di gran lunga superiore.
SI CHIUDE - L'Idea dell'Inter è sempre stata quella di provare a chiudere in questa sosta per le nazionali e concretizzare in questi giorni la firma nero su bianco. La presenza degli agenti a Milano è il dettaglio che fa percepire tutto come imminente, con l'accelerata definitiva che potrebbe davvero arrivare nei prossimi giorni.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui