Calciomercato.com

  • Getty Images
    INTER-PAVARD, AFFARE FATTO! Stasera a Milano, domani le visite

    INTER-PAVARD, AFFARE FATTO! Stasera a Milano, domani le visite

    • Pasquale Guarro
    Sono ore roventi per il futuro di Benjamin Pavard. Inter e Bayern Monaco avevano raggiunto nelle scorse settimane l'intesa per un'operazione da 32 milioni di euro complessivi tra parte fissa e bonus, mentre per il difensore è pronto un contratto di cinque anni da 5 milioni di euro netti a stagione. L'affare però non è stato chiuso per le resistenze di Tuchel e dei bavaresi, che non hanno ancora trovato il sostituto del francese. L'Inter ha fissato l'ultimatum alle 15 di oggi, martedì 29 agosto, e si corre per arrivare alla fumata bianca.

    CALCIOMERCATO, TUTTE LE DATE DELLA FINESTRA ESTIVA

    12.55 - Inter e Bayern stanno lavorando per dare all'operazione un esito positivo e, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, i discorsi procedono bene: c'è fiducia di poter chiudere entro le 15 e consentire così a Pavard di raggiungere Milano, forse già in serata, per dedicarsi poi all'iter di visite mediche e firma e aggregarsi al gruppo di Simone Inzaghi.

    14.35 - L'Inter ha chiuso per Benjamin Pavard. Il via libera del Bayern Monaco, tanto atteso per la giornata di oggi, è finalmente arrivato. Il nazionale francese potrebbe atterrare a Milano già in serata, per svolgere a partire da domani le visite mediche di rito.

    Altre Notizie