Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter: Bastoni subito, Ramires in forse

    Inter: Bastoni subito, Ramires in forse

    Oggi l'Inter scenderà in campo per guadagnarsi contro il Chievo Verona il primo posto in solitaria in vetta alla classifica. La partita di San Siro sarà fondamentale per il proseguo del campionato tanto quanto quella che nella prossima giornata vedrà i nerazzurri affrontare la Juventus a Torino. Eppure i dirigenti nerazzurri stanno continuando a sondare il mercato per capire come poter rafforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti senza grossi esborsi economici.

    MERCATO LOW COST - Senza una cessione eccellente, infatti,  non ci sarà un eccellente acquisto oneroso e quindi i due uomini mercato Piero Ausilio e Walter Sabatini stanno cercando di individuare operazioni completabili possibilmente in prestito. Arrivano conferme sulla frenata per Ramires di cui vi abbiamo dato notizia ieri. Anche la Gazzetta dello Sport riporta i dubbi di Suning sull'indebolimento del Jiangsu che sta bloccando la trattativa nonostante la volontà del giocatore spinga per Milano.

    BASTONI SUBITO - Un nome su cui l'Inter ha già investito e che potrebbe essere valido fin da subito nel roster nerazzurro è invece quello di Alessandro Bastoni. Ufficialmente nel momento dell'acquisto del suo cartellino dall'Atalanta il difensore classe '99 è stato lasciato in prestito a Bergamo per poter continuare a crescere. Sempre secondo la rosea, tuttavia, c'è la volontà nei prossimi giorni di incontrare il presidente Percassi per anticipare l'arrivo in nerazzurro di Bastoni che si aggiungerebbe così a Ranocchia, Miranda e Skriniar nello sguarnito reparto difensivo.

    Altre Notizie