Getty Images
Inter, Bastoni: 'Scudetto nel derby con il Milan? Conta vincerlo, non importa quando'. E spiega il siparietto con Inzaghi
- 7
Tra i protagonisti della vittoria nerazzurra Alessandro Bastoni, autore dell'assist per Dimarco e sfortunato per il palo colpito poco dopo, che a fine partita è intervenuto a DAZN: "Siamo partiti forte, volevamo fare capire che non era serata. L’Empoli ha qualità, Nicola ha portato tranquillità. Sono una buona squadra, gli auguro di salvarsi".
TERZO ASSIST DI FILA - "Questo è il più brutto, più bello il gol di Dimarco del mio assist. Siamo contenti, non era facile dopo la sosta ed era importante fare tre punti oggi".
VOLEVATE TOGLIERVI DI DOSSO LA SBAVATURA PRE-SOSTA? - "Sì. E' stato un periodo tosto con tante partite giocate e lo stacco ci voleva. Volevamo lasciare dietro questo periodo negativo perché abbiamo l’ambizione di vincere sempre. L’importante è che siamo sempre stati uniti".
L'ABBRACCIO CON INZAGHI AL CAMBIO - "Mi ha visto stanco, mi ha detto che se non vado più sull’uno-due mi deve cambiare. Questo testimonia il bell’ambiente che c’è ad Appiano".
SI PARLA DI SCUDETTO NEL DERBY CON IL MILAN? - "No, si pensa solo a vincere. Quando e dove non importa, l’importante è portare a casa questo traguardo per i tifosi che non vanno mai sotto i 70mila. Siamo orgogliosi di appartenere a tutto questo".
IN NAZIONALE SEMBRA DI GIOCARE NELL'INTER? - "Sono tecnici diversi, ma c’è grande armonia da entrambe le parti. Vogliamo fare bene anche in estate".