Getty Images
Inter: le ultime su Podolski e Diarra
Inizia a muoversi in maniera importante il mercato dell'Inter: secondo quanto rivelato da gianlucadimarzio.com, il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio sarebbe volato a Londra per chiudere l'acquisto di Podolski dall'Arsenal. Intanto Lassana Diarra avrebbe già effettuato le visite mediche per l'Inter.
POSSIBILE UN INCONTRO - In occasione della 18esima giornata di Premier League, Ausilio ha deciso di raggiungere Londra, presumibilmente per chiudere l'affare Podolski: l'obiettivo è quello di convincere Wenger a lasciarlo andare via in prestito (il suo contratto scade nel giugno 2016). Nel Boxing Day l'Arsenal gioca il derby col QPR alle 18.30, ma Podolski è in panchina: il ds dell'Inter sta assistendo alla partita e dopo potrebbe incontrare i dirigenti dei Gunners per l'esterno offensivo tedesco.
OK LE VISITE - Intanto, sempre secondo quanto reso noto da gianlucadimarzio.com, l'Inter sarebbe sempre più vicina all'ex Chelsea e Real Madrid Lassana Diarra: il francese, di origini maliane, è svincolato e per questo motivo avrebbe già sostenuto le visite mediche. L'Inter avrebbe velocizzato i tempi per capire quali siano le condizioni del centrocampista classe '85, inattivo da circa sei mesi dopo aver terminato la sua esperienza con la Lokomotiv Mosca, con il quale è in atto una vertenza legale.