Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter-Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Pasquale Guarro
    Inter-Atalanta (giovedì 2 gennaio 2025 con calcio d'inizio alle ore 20 italiane) è la prima semifinale della Supercoppa italiana. Si gioca alla Kingdom Arena di Riyad in Arabia Saudita. In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari, si va subito ai calci di rigore, senza tempi supplementari. Chi passa il turno trova la vincente di Juventus-Milan in finale, in calendario lunedì 6 gennaio 2025. 

    Tutte le informazioni su Inter-Atalanta: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming. 

    INTER-ATALANTA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Inter-Atalanta. 

    Data: giovedì 2 gennaio 2025. 

    Orario: 20:00 (italiane). 

    Canale tv: Canale 5. 

    Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset. 

    LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-ATALANTA

    INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi. 

    ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Scalvini, de Roon, Ruggeri; Brescianini, Samardzic; Zaniolo. All. Gasperini. 

    ULTIME DAI CAMPI - Sempre senza Acerbi e Pavard, rimasti ad allenarsi alla Pinetina, Inzaghi ha le scelte contate in difesa, anche se c’è da registrare il recupero di Darmian, buono soprattutto a rimpolpare una panchina che iniziava a essere scarna. Davanti a Sommer, blindato il terzetto composto da Bisseck-De Vrij-Bastoni che sta garantendo solidità dietro e proiezioni offensive. Inamovibili Dumfries e Dimarco sulle fasce, così come il trio di centrocampo con Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan. Davanti la Thula con Thuram e il ritrovato Lautaro Martinez. Qualche dubbio in più per l’Atalanta, complici anche le tante assenze. Gasperini non ha Retegui e Scamacca né Cuadrado e Godfrey, rimasto in Italia e pronto a essere ceduto già a gennaio. C’è però un giocatore che stuzzica il tecnico di Grugliasco ed è Nicolò Zaniolo. L’ex Roma è entrato bene nella sfida con la Lazio, costruendo il pareggio e potrebbe essersi meritato la maglia da titolare. A giocarsi con lui il posto è Pasalic nel terzetto offensivo completato da De Ketelaere e Lookman. Davanti al super Carnesecchi di questo periodo, Kossounou, Hien e Kolasinac saranno i prescelti in difesa. In mezzo al campo Ederson e De Roon con Bellanova Zappacosta sulle fasce.

    DOVE VEDERE INTER-ATALANTA IN TV - La sfida tra Inter e Atalanta viene trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da Mediaset: il canale di riferimento è Canale 5, numero 5 del digitale terrestre e 105 del decoder Sky. 

    INTER-ATALANTA IN DIRETTA STREAMING - Inter-Atalanta è disponibile anche in diretta streaming su Mediaset: gli utenti potranno assistere alla diretta della partita sull'app Mediaset Infinity o sul sito Sportmediaset sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e su pc o notebook. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Inter-Atalanta è affidata a Massimo Callegari, con commento tecnico di Massimo Paganin, inviati a bordo campo Alessio Conti e Daniele Miceli. Post partita condotto da Monica Bertini, con Mino Taveri, Andrea Ranocchia, Massimo Mauro e Andrea De Marco. 

    Commenti

    (68)

    Scrivi il tuo commento

    Taglialatela
    Taglialatela

    Speriamo in una bella partita. Atalanta attenta al rigorino di routine.

    • 2
    • 3

    Altre Notizie