Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Asllani brilla con l’Albania: ‘Resto qui, nessun prestito. Avremmo dovuto vincere la Champions’

    Inter, Asllani brilla con l’Albania: ‘Resto qui, nessun prestito. Avremmo dovuto vincere la Champions’

    Con la nazionale albanese, Kristjan Asllani ha trovato la riscossa per una stagione altalenante. Il centrocampista dell’Inter ha giocato poco quest’anno ma è un punto fermo dell’Albania. Nella gara contro le Isole Faroe, ha segnato un gran gol con un tiro di sinistro a giro che ha permesso alla sua squadra di riportarsi in vantaggio e gli è valso la nomination per la migliore rete di questo turno.
    RINCALZO - Asllani non ha vissuto una grande stagione all‘Inter a livello personale. Arrivato dall'Empoli, ha raccolto solo 29 presenze per un totale di 859 minuti giocati. Normale gavetta per un 2002 ma uno step da mettersi ora alle spalle per diventare centrale anche con la maglia nerazzurra.

    FUTURO - Nel post partita con la nazionale, il centrocampista ha parlato così del suo futuro: “Andare in prestito? No. Quest'anno sono cresciuto molto e ho imparato da Brozovic e Calhanoglu. Non c’è alcuna possibilità che lasci l’Inter, voglio giocare qui. Cosa posso dire della Champions League? Avremmo dovuto vincerla. Speriamo di avere un’altra possibilità. Do il cuore in campo”.

    Altre Notizie